BARRIERA ACUSTICA FERROVIARIA:

Procedono i lavori di risanamento acustico lungo linea ferroviaria Roma – Napoli nel comune di Santa Maria Capua Vetere.
La barriera acustica è stata realizzata con pannelli fonoisolanti e fonoassorbenti in calcestruzzo alleggerito con argilla espansa (CIR CLS/2005) e pannelli fonoassorbenti in lamiera di acciaio inox (CIR IX 120/500). Tutta la fornitura, comprese le porte, sono testati a fatica e certificati per impieghi su linee ferroviarie alta velocità e alta capacità.

Maggiori informazioni sul prodotto:

– Pannelli fonoassorbenti in acciaio inox (CIR IX 120/500)

– Pannelli fonoassorbenti in cls (CIR CLS/2005)

Vista interna da lato ferrovia - Barriera antirumore ferroviaria realizzata con pannelli fonoassorbenti in calcestruzzo e acciaio inox
Vista interna da lato ferrovia – Barriera antirumore ferroviaria realizzata con pannelli fonoassorbenti in calcestruzzo e acciaio inox
Vista esterna da lato ricettore - Barriera antirumore ferroviaria realizzata con pannelli fonoassorbenti in calcestruzzo e acciaio inox
Vista esterna da lato ricettore – Barriera antirumore ferroviaria realizzata con pannelli fonoassorbenti in calcestruzzo e acciaio inox
Vista interna da lato ferrovia con porta di emergenza - Barriera antirumore ferroviaria realizzata con pannelli fonoassorbenti in calcestruzzo e acciaio inox
Vista interna da lato ferrovia con porta di emergenza – Barriera antirumore ferroviaria realizzata con pannelli fonoassorbenti in calcestruzzo e acciaio inox