EDILIZIA / confort domestico

CIRFONIC PAV 2000

Prodotti specifici per l’isolamento acustico rispetto al rumore impattivo, applicati all’interno del solaio come correttori acustici costituiscono un adeguato sistema costruttivo per la riduzione del rumore impattivo negli ambienti riceventi. Associano elevata resistenza all’abrasione, alla compressione e al calore con buone prestazioni acustiche; particolarmente indicati per le ristrutturazioni in quanto pssono essere posati sia direttamente sul massetto o sulla pavimentazione esistente; risolvono brillantemente il problema di calpestio per i vani scale, se posati tra il grezzo e il rivestimento delle scale.

APPLICAZIONI:

CIRFONIC PAV Gold e 2000 trovano applicazione all’interno della partizione orizzontale (solai di vario tipo) direttamente sopra il massetto per pavimento sia in fase di realizzazione di nuovi edifici che in fase di “bonifica” acustica degli ambienti, in ottemperanza col sistema acustico “attenuazione diretta”. Per le elevate caratteristiche tecniche trova applicazioni nelle seguenti categorie di edifici: • residenziale • direzionale • commerciale • ospedaliero • scolastico • ricreativo • alberghiero

CAPITOLATO:

L’isolamento acustico dal rumore di impattivo è ottenuto con la realizzazione di un sistema costruttivo che prevede l’applicazione del correttore acustico direttamente al di sopra del massetto per pavimento in ottemperanza col sistema “attenuazione diretta” del calpestio. Il materiale idoneo a tale applicazione dovrà essere realizzato in agglomerato poliuretanico espanso flessibile a struttura cellulare aperta di densità 340.0 kg/mc e spessore 4.0 mm tipo CIRFONIC PAV 2000 o in alternativa di riciclato di sughero e gomma aggregati a mezzo prepolimeri poliuretanici di densità 700 kg/mc e spessore 4.0 mm tipo CIRFONIC PAV GOLD. Tale prodotto potrà essere posato con sistema a secco o a colla della stessa finitura.