Barriere Antirumore lungo l’Autostrada A14
L’autostrada A14, detta anche autostrada Adriatica, è il secondo asse meridiano della penisola italiana, lungo 743,4 km. È interamente gestita da Autostrade per l’Italia, per
L’autostrada A14, detta anche autostrada Adriatica, è il secondo asse meridiano della penisola italiana, lungo 743,4 km. È interamente gestita da Autostrade per l’Italia, per
Da sempre CIR Ambiente è porta voce della problematica che deriva dall’installazione di barriere antirumore lungo le principali vie di comunicazione. Se da un lato
[vc_row][vc_column][vc_column_text]L’intervento architettonico-paesaggistico si inserisce nel quadro di un complessivo potenziamento delle infrastrutture autostradali a completamento della terza corsia della A1, tratto Firenze-Bologna. Il progetto riguarda
In esecuzione i lavori del progetto in Via Altini a Faenza, che prevede l’installazione di barriere antirumore che sviluppa poco più di 100 metri, realizzata
Questo tratto appenninico, lambisce il tessuto urbano fiorentino e intercetta l’inizio della regione del Chianti costituendo così una delle zone più caratteristiche ed affascinanti d’Italia.
E’ in fase di ultimazione l’opera di installazione delle barriere antirumore e delle barriere integrate di sicurezza e antirumore nei pressi di Vittorio Veneto (TV),
Centrale di Turano Lodigiano (LO) Sono iniziati i lavori di montaggio dei cabinati insonorizzanti delle due unità turbogruppi a gas e di una unità Turbina
Luglio 2008 AV MI-NA Tratta Milano-Bologna Installate le barriere nel comune di Rubiera. È quasi ultimato il montaggio delle barriere nel comune di Rubiera (RE). Le barriere curve
Copyright © 2023 CIR Ambiente S.p.A. | Sviluppato da SED Web