STRUTTURE PER L’INSONORIZZAZIONE

INDUSTRIA

Dall’avvento dell’Era Industriale, i processi industriali vanno sempre più evolvendosi verso soluzioni e sistemi automatizzati. La potenza e la complessità dei macchinari si traducono in un incremento dell’inquinamento acustico negli ambienti di lavoro; diventa quindi indispensabile disporre di ambienti lavorativi protetti da aggressioni da rumore che rispondano a criteri di bonifica ambientale per il contenimento acustico in aree civili e industriali.

Cir Ambiente è da sempre all’avanguardia nelle bonifiche da inquinamento acustico e, grazie alla sua specifica esperienza e ad uno studio mirato alla produzione delle soluzioni più efficaci, ha messo a punto la gamma di servizi Industria, che offre la progettazione e realizzazione personalizzata di strutture per l’insonorizzazione di macchinari, valvole, tubazioni, condotti di scarico, turbine e ambienti lavorativi in genere.

INSONORIZZAZIONE

I NOSTRI PRODOTTI

PER L’UOMO E PER L’AMBIENTE

OBIETTIVO QUALITÀ

Tutti i sistemi della gamma Industria sono realizzati su misura per ogni specifica esigenza. Sono sempre caratterizzati da materiali a lunga durabilità, lavorazioni accurate e accessori personalizzati; inoltre, ci assicuriamo di effettuare interventi nell’ottica della bonifica ambientale per il contenimento delle emissioni nel rispetto delle zonizzazioni acustiche in Italia e dei requisiti specifici richiesti dal cliente.

Collaudo Snam
Snam test
In Industry
02
Pipes
In Industry
Impianto SAPABA Frantumazione Inerti
Impianto SAPABA Frantumazione Inerti
In Industry
04
Snam
In Industry

Richiedi gratuitamente Informazioni sui nostri prodotti