Cerca
Close this search box.

Barriere antirumore con pannelli fonoassorbenti in alluminio

Strade e autostrade

Descrizione tecnica

Le barriere antirumore con pannelli fonoassorbenti in alluminio sono realizzati con lamiere verniciate dello spessore di 12/10 e 15/10 mm.

I due semi gusci in lamiera che compongono le barriere antirumore con pannelli fonoassorbenti in alluminio contengono un materassino in lana di roccia (fonoassorbente) oppure il CIRFIBER, un pannello realizzato con fibre di poliestere riciclabile al 100%. Le estremità delle barriere antirumore con pannelli fonoassorbenti in alluminio vengono poi chiuse con testate plastiche brevettate per offrire una perfetta sigillatura tra pannello e montante HE140/160.

Eventuali compensatori di gola brevettati, possono essere installati istantaneamente sulla testata e permettono di utilizzare la struttura su differenti profili HE, anche con gole maggiori, fino alla misura HE240.

Le barriere antirumore con pannelli fonoassorbenti in alluminio così progettate possono essere monoassorbente (foratura su una faccia) o biassorbente (foratura su ambo le facce). In entrambi i casi, il prodotto è omologato per impieghi su linee ferroviarie AV o per applicazione su autostrada.

Dimensioni nominali

Vantaggi

Accessori aggiuntivi

Finiture

Personalizziamo le barriere antirumore con pannelli fonoassorbenti in alluminio grazie a:

Realizziamo barriere antirumore con pannelli fonoassorbenti in alluminio