Cerca
Close this search box.

Isolante acustico per solaio CIRFONIC PAV GOLD

Edilizia

Descrizione

I sistemi che prevedono l’applicazione dell’isolante acustico per solaio CIRFONIC PAV GOLD associano elevata resistenza all’abrasione, alla compressione e al calore con buone prestazioni acustiche. Si rivelano indispensabili nelle ristrutturazioni: possono essere posati direttamente sul massetto o sulla pavimentazione esistente o parquet; risolvono brillantemente il problema di calpestio per i vani scale, se posati tra il grezzo e il rivestimento delle scale.

Applicazioni

L’isolante acustico per solaio CIRFONIC PAV GOLD si applica nella partizione orizzontale (solai di vario tipo) direttamente sopra il massetto per pavimento, sia in fase di realizzazione di nuovi edifici che in fase di bonifica acustica degli ambienti, in ottemperanza col sistema acustico “attenuazione diretta”. Le sue prestazioni lo rendono indispensabile per:

I rotoli dell’isolante acustico per solaio CIRFONIC PAV GOLD possono essere applicati a colla sotto qualsiasi tipologia di finitura: parquet, ceramica, moquette, linoleum, laminati.

Capitolato

L’isolamento acustico dal rumore impattivo è ottenuto applicando l’isolante acustico per solaio CIRFONIC PAV GOLD direttamente sul massetto per pavimento, garantendo così l’attenuazione diretta del calpestio. Si ottiene  mediante agglomerato riciclato di sughero e gomma aggregato a mezzo prepolimeri poliuretanici di densità 650 kg/m3 (± 20%) e spessore 4.0 mm. L’isolante acustico per solaio CIRFONIC PAV GOLD così ottenuto potrà essere posato a secco o a colla, della stessa finitura.

L’isolante acustico per solaio CIRFONIC PAV GOLD è prodotto in rotoli con:

Si consiglia di stoccare l’isolante acustico per solaio CIRFONIC PAV GOLD in un luogo asciutto, fresco, protetto dagli agenti atmosferici, da umidità, gelo e dall’esposizione diretta alla luce solare.

Scopri i benefici dell'isolante acustico per solaio CIRFONIC PAV GOLD