Cerca
Close this search box.

Pannelli fonoassorbenti per pareti CIRFONIC EASY

Edilizia

Descrizione

I pannelli fonoassorbenti autoadesivi per pareti CIRFONIC Easy sono specifici per la bonifica acustica di divisori con scarso potere fonoisolante. Si tratta di un manto in agglomerato poliuretanico riciclato autoadesivo. I pannelli fonoassorbenti autoadesivi per pareti CIRFONIC Easy si presentano sotto forma di rotolo autoadesivo da applicare alle lastre in cartongesso che sono poi da fissare come rivestimento delle pareti oggetto di bonifica acustica.

Applicati sulle partizioni verticali nel rispetto del sistema acustico tipo “controplaccaggio”, i pannelli fonoassorbenti autoadesivi per pareti CIRFONIC Easy incrementano il potere fonoisolante del divisore.

Questo materiale è di tipo inerte, inattaccabile da microrganismi e imputrescibile. Non rilascia sostanze volatili, è inalterabile nel tempo, completamente atossico e insolubile in acqua. I pannelli fonoassorbenti autoadesivi per pareti CIRFONIC Easy hanno dimostrato buone capacità di resistenza alla combustione e alla pressione, sagomabile, non nocivo per pelle occhi e sistema respiratorio.

Il prodotto è conforme ai CAM (Criteri Ambientali Minimi).

Capitolato

I pannelli fonoassorbenti autoadesivi per pareti CIRFONIC Easy hanno le seguenti caratteristiche:

È possibile produrre pannelli fonoassorbenti autoadesivi per pareti CIRFONIC Easy di diversi spessori e formati, su richiesta.

Conservare i pannelli in luogo fresco, asciutto, protetto dagli agenti atmosferici, umidità, gelo e dall’esposizione diretta alla luce solare.

Consigli per la posa

A seconda del progetto, ecco alcuni consigli per la migliore applicazione dei pannelli fonoassorbenti autoadesivi per pareti CIRFONIC Easy:

Scopri i vantaggi dei pannelli fonoassorbenti autoadesivi per pareti CIRFONIC EASY