Cerca
Close this search box.

Pannello insonorizzante FLEXOPHONE per impianti

Edilizia

Descrizione

I pannelli insonorizzanti Flexophone per impianti sono costituiti da elementi modulari e autoportanti. Hanno un involucro in lamiera s=5/10 preverniciata con colore bianco-grigio (simil RAL 9010) a profilo speciale scatolato.

Prodotto

I pannelli insonorizzanti Flexophone per impianti sono composti da due facce di lamiera piena o forata, assemblabili per ottenere fino a 7 combinazioni diverse di fonoisolamento e fonoassorbimento:

I pannelli insonorizzanti Flexophone per impianti sono realizzati secondo dimensioni standard 3000×310 mm con spessore tipico 70 mm (eccetto Flexophone T1 il cui spessore è 40 mm).

Non sono necessarie guarnizioni perché ogni pannello si aggancia ai seguenti tramite incastro maschio- femmina. Grazie agli incastri a pressione, non serve applicare colle, quindi il prodotto può essere impiegato sia all’interno che all’esterno dei locali, rendendo i pannelli insonorizzanti Flexophone per impianti una soluzione flessibile.

I materiali impiegati sono in Classe A1 per la reazione al fuoco secondo la norma EN 13501-1 e pertanto anche l’intero pannello è dichiarato in classe A1.
Ogni elemento può essere sagomato sul posto con i più comuni attrezzi da taglio, direttamente in cantiere. I pannelli insonorizzanti Flexophone per impianti vengono quindi usati come barriera antirumore, baffles a soffitto, rivestimento di parete, pareti di cabinati o schermi mobili fonoisolanti. Oltre alla loro versatilità, questi prodotti sono imbattibili per il loro rapporto qualità-prezzo.

Caratteristiche

Nella loro versione standard i pannelli insonorizzanti Flexophone per impianti presentano:

Personalizzazioni

I pannelli insonorizzanti Flexophone per impianti possono essere personalizzati richiedendo:

Accessori

Sono disponibili i profili guida di contenimento (inferiori, superiori e di chiusura laterale).

Hai bisogno di pannelli insonorizzanti Flexophone per impianti?